Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Eventi Joomla in Italia

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Report sul JoomlaDay Italia 2019

Report sul JoomlaDay Italia 2019

Lo scorso sabato 19 ottobre si è tenuta a Milano, presso lo Starhotels Business Palace, la dodicesima edizione del JoomlaDay Italia.

La Community Italiana di Joomla si è ritrovata ancora una volta per il proprio appuntamento annuale, con 250 partecipanti accorsi da tutta la penisola per dedicare una giornata al proprio CMS preferito.

JoomlaDay Italia 2019: dove e quando?

Da qualche giorno è visibile il sito della nuova edizione del JoomlaDay, l'evento italiano dedicato a Joomla.

La XII edizione del JoomlaDay Italia si terrà a Milano, il prossimo 19 ottobre.

Report sul JoomlaDay Italia 2018

Lo scorso sabato 27 ottobre si è tenuta a Torino, presso il Centro Congressi Santo Volto, l'undicesima edizione del JoomlaDay Italia.

Segui lo streaming in diretta del JoomlaDay Italia 2018

In diretta dal Centro Congressi Santo Volto di Torino, segui lo streaming del JoomlaDay Italia 2018, dalle 09.15 alle 18.30 del 27 ottobre.

Miglior sito Joomla d'Italia: i 10 finalisti

Una giuria internazionale ha valutato tutti i lavori candidati al contest "Miglior Sito Joomla d'Italia". I 10 siti finalisti sono stati individuati dalla somma di tutti i punteggi attribuiti dai giudici ed i primi 3 posti saranno assegnati dalla maggioranza dei voti dei partecipanti al JoomlaDay Italia 2018 il prossimo 27 ottobre.

Esame di Certificazione al JoomlaDay di Torino

Il prossimo 27 ottobre, al JoomlaDay Italia 2018 di Torino, sarà possibile sostenere l'Esame di Certificazione Joomla 3.x Administrator, in italiano o inglese.

Anticipazioni dalla location del JoomlaDay di Torino

Mancano poco più di 20 giorni al JoomlaDay Italia 2018 e, direttamente dal Centro Congressi Santo Volto arriva qualche anticipazione sullo svolgimento della XI edizione dell'evento dedicato ai joomlers.