Aperte le iscrizioni al JoomlaDay Italia 2019

Da qualche ora sono aperte le iscrizioni per il JoomlaDay Italia 2019, dodicesima edizione dell'evento annuale dedicato alla Community Italiana di utenti del CMS Joomla e delle sue estensioni.
Quest'anno il JoomlaDay italiano si svolgerà a Milano il 19 ottobre.

L'Edizione XII sarà, come le precedenti, ad ingresso gratuito, ma è comunque necessario effettuare la registrazione e presentare il proprio biglietto all'ingresso, a causa dei posti limitati.

La comunità italiana di Joomla si ritroverà quindi il 19 ottobre 2019 presso lo Starhotels Business Palace di Milano. L'Auditorium è facilmente raggiungibile grazie ai molteplici collegamenti con i mezzi pubblici (stazione "Porta di Mare" della linea gialla della Metropolitana). Nella pagina dedicata alla "location" del sito JoomlaDay.it sono disponibili le indicazioni su come arrivare al Centro Congressi.

Stiamo lavorando ad un programma intenso che vedrà relatori nazionali ed internazionali. Avremo a disposizione 3 sale: la sala plenaria, Auditorium, in cui si terranno una grande parte degli interventi e 2 salette dedicate ad approfondimenti, Bugs & Fun e la Certificazione Joomla.

Quest'anno infatti, il JoomlaDay italiano aderisce alla manifestazione globale "Pizza, Bugs & Fun", dedicando una delle sale dell'evento alle attività di ricerca, test e soluzione di bug in Joomla per tutta la giornata.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di sostenere l'esame di Certificazione Joomla Administrator (in italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese o tedesco).

A breve saranno annunciati i nomi dei primi relatori e dei primi interventi.

Siamo inoltre lieti di annunciare che alcuni sponsor hanno già deciso di supportare l'evento!



Prenota subito il tuo biglietto per il JoomlaDay