JoomlaDay Italia 2018 in arrivo

Iniziano a trapelare le prime informazioni sul JoomlaDay Italia 2018

La bellissima città di Torino ospiterà l'edizione XI del JoomlaDay, l'evento della Community e per la Community italiana di Joomla, che si terrà sabato 27 ottobre 2018.

Come in tutte le precedenti edizioni, l'evento sarà ad ingresso gratuito, previa registrazione, grazie al generoso contributo dei nostri Sponsor e Partner. Le iscrizioni si apriranno ad inizio settembre.

A brevissimo sarà disponibile la nuova versione del sito www.joomladay.it che includerà le Call per Sponsor, Relatori e Volontari. Tali call saranno poi annunciate anche qui su Joomla.it

La scorsa settimana è stato inoltre lanciato il sondaggio per capire cosa la Community si aspetta dalla prossima edizione ed i risultati sono molto interessanti. Per chi volesse contribuire con la propria opinione, il sondaggio sarà disponibile ancora per qualche giorno: https://goo.gl/forms/HVQEqtI28sEqOGeE2

Il team che sta lavorando all'evento è composto da Luca Marzo, Silvia Dell'Apa, Giuseppe Scinica e Carla Costa.
Per informazioni o richieste contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.