Finalmente online lo shop di Joomla!

Hai aspettato così tanto tempo per trovare un posto dove comperare una tazza, una maglietta, un cappellino o una felpa...per mostrare al mondo il tuo amore per Joomla! Non aspettare oltre, perciò eccolo qui, il nuovo Negozio Joomla è online!


Lo shop offre sei design differenti, con un'ampia gamma di colori.
Entra nello shop, fai la tua scelta tra tazze, cappellini, cover per il telefono, magliette, felpe, maglie a maniche lunghe e giacche, con opzioni sia da donna che unisex. Puoi addirittura acquistare un orsetto di peluche di Joomla!

Visita ora https://shop.joomla.org e sfrutta uno speciale sconto di benvenuto! Clicca sul -15% nel link dello shop per ricevere lo sconto, ma affrettati, questa offerta dura solo 14 giorni. I prodotti saranno consegnati in tutto il mondo!

Perché uno Spreadshirt shop?

OSM non è abilitata alla vendita diretta. Qualche mese fa OSM ha pubblicato un bando (RFP) per trovare un terzo fornitore per offrire uno shop di alta qualità. Qui potete trovare questa RFP. Sfortunatamente nessuna delle proposte è stata approvata (cfr. Verbale.)

OSM ha così deciso di configurare uno Spreadshirt shop come soluzione provvisoriai n modo da permettere alla Community di acquistare i gadget di Joomla!

Questo shop è collocato in Irlanda, per permettere una consegna più veloce e la minimizzazione dei costi di spedizione. Nel frattempo OSM sta lavorando ad una nuova RFP per dare vita allo shop più completo, con un range più ampio di prodotti ed edizioni limitate.

Spargi la voce - Mostra il tuo orgoglio!

Condividi la voce sui tuoi canali social media, compra un prodotto e posta una foto del tuo gadget e non dimenticare di taggarci usando #joomlashop

Invia la tua idea

Sei un creativo? Ti piacerebbe suggerire un nuovo design per un prodotto e far parte di questa avventura?

Manda un e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per trasformare la tua idea in una serie di prodotti!

Un ringraziamento speciale ad Alison Meeks, Sandra Decoux e Rowan Hoskyns Abrahall che si sono occupate dello Shop.