JandBeyond 2018

Per il nono anno di seguito l’associazione tedesca JandBeyond e.V. organizza la conferenza internazionale per sviluppatori e integratori Joomla di tutto il mondo. Nel corso delle varie edizioni, l’evento è stato organizzato in diverse parti d’Europa, di anno in anno, dalla Germania, ai Paesi Bassi, dalla Repubblica Ceca alla Spagna per finire a Cracovia, in Polonia, lo scorso anno.

Quest’anno, l’edizione soprannominata “Jeder Jeck is anders” ospiterà circa 250 persone da più di 30 Paesi,  a Colonia, in Germania dall’11 al 13 maggio 2018.


Un evento che si rinnova ogni anno non solo per location e date, ma anche nella sua formula, infatti quest’anno le ormai celebri sessioni “Make it happen”, utilizzate dai team di Joomla per contribuire direttamente al progetto, saranno sostituite da 5 ore di “un-conference”, seguite dai JOSCARS e la cena. In questa edizione ci sarà poi una nuova iniziativa/sorpresa chiamata “Team Tinder” di cui ancora non si conoscono i dettagli.


Al JandBeyond (JaB) ci si sente quasi in famiglia e tra amici e ci si diverte parecchio, infatti per il venerdì sera è stato organizzato un tour in battello.


Il JaB offre non solo una bella esperienza in termini di conoscenza personale, ma è utile per costruire una rete di conoscenze ed entrare nella “famiglia di Joomla”.


Il Programma è ricco di interessanti interventi da parte di volti noti dell’ambiente Joomla, da Roberto Segura a Marco Dings, da Soren Jensen a Yves Hoppe, da Peter Martin a David Jardin, da Nicholas Dionysopoulos alla nostra Chiara Aliotta.


Due tipi di biglietti disponibili al momento: “Early Bird” ed “Early Bird and Partner”, a partire da 299€ ed includono l’accesso alla conferenza, tutti i pasti (pranzi, cene, spuntini), la T-Shirt dell’evento ed i gadget.


Per ulteriori informazioni: jandbeyond.org


Ho scritto e condiviso questo articolo su Joomla.it, fallo anche tu. Invia ora un nuovo articolo!
Luca Marzo
Alcune informazioni su di me:


Ho anche scritto: