Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

X-Brain

X-Brain, Gold Sponsor del JoomlaDay Italia 2016

A un mese dall’evento Joomla! dell’anno, il JoomlaDay Italia (Roma – Auditorium Antonianum), torniamo a presentarvi alcuni tra gli sponsor che hanno reso possibile questa giornata.

Ricordiamo che il JoomlaDay Italia è l’evento gratuito dedicato ha tutti gli utilizzatori e amanti di Joomla! che vogliono passare una giornata all’insegna della formazione e del networking incentrata sul CMS Open Source.

Di recente abbiamo pubblicato sul sito dell’evento una prima parte del Programma della IX Edizione del JoomlaDay Italia con i primi talk già approvati e schedulati, che si svolgeranno in contemporanea su due sale.

Nei prossimi giorni continueremo a presentarvi alcune delle novità più importanti che riguardano l’edizione 2016 di questo evento.

Oggi invece vi parliamo di uno dei nostri Gold Sponsor che ha deciso di supportare attivamente l’iniziativa con la propria sponsorizzazione e il proprio impegno nel mondo Joomla! e la sua community avendo realizzato le ultime tre versioni del sito JoomlaDay. Parliamo di X-Brain. Definirli sviluppatori di siti web sarebbe riduttivo, perciò lasciamo la parola direttamente a loro...

X-Brain: “Per noi Joomla! non ha più segreti. Ne conosciamo pregi e difetti; lo abbiamo studiato, analizzato e sfidato in ogni sua sfaccettatura”.

Nasciamo come sviluppatori di siti web, abbiamo scritto e riletto milioni di righe di codice e Joomla! è stato lo strumento con cui ci siamo differenziati. Attraverso questa piattaforma sappiamo sviluppare soluzioni web molto complesse, che i nostri clienti gestiscono con semplicità.

Abbiamo visto in Joomla! uno strumento tutt’altro che rigido, anzi, ci ha dato libertà e divertimento nel nostro lavoro di sviluppo. Ogni progetto è l’occasione per scoprire nuove soluzioni e per approfondire la conoscenza di quello che Joomla! può realmente offrire ai nostri clienti.

Così abbiamo fatto della personalizzazione il nostro marchio di fabbrica nello sviluppo di siti web con Joomla! Componenti,
template responsive,
portali,
attività SEO, web application e soluzioni intranet sono il nostro pane quotidiano, frutto della sinergia tra le due nostre business unit: X-Brain e Braincode, verticalizzata nella personalizzazione di Joomla!