JoomlaDay 2015

Aperte le registrazioni al JoomlaDay Firenze 2015

Da alcuni giorni sono aperte le iscrizioni gratuite all'ottava edizione del JoomlaDay Italia, in scena sabato 7 novembre 2015 a Firenze Fiera. Registrati subito!
Partecipando al JoomlaDay potrai immergerti in uno scenario perfetto per sviluppare relazioni professionali, con centinaia e centinaia di professionisti del mondo Joomla, ma anche fare nuove conoscenze nella vasta community, composta anche da semplici appassionati di Web e Open source. Più di una decina di interventi, altrettanti relatori esperti e le migliori aziende del settore.
Gli Sponsor ad oggi già confermati:
Main: Joomlahost.it
Platinum: Welcomeitalia.it - Ibm.com
Gold: Hoepli.it - Mariadb.com - Webintesta.it
Extensionsforjoomla.com - Coretech.it - Joomlart.it - Stravideo.it
Silver: Prismanet.com - Seblod.com

Per festeggiare assieme i 10 anni del progetto Joomla e di Joomla.it non perderti la Bier Fest organizzata per la serata dell'evento. L'accesso alla festa è gratuito (...ma limitato ai primi 300 iscritti).


AuditoriumSono attese più di mille persone nella splendida cornice dell'auditorim del Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera, a due passi dalla stazione centrale. 

Il programma completo degli interventi sarà reso noto entro la metà di ottobre, stiamo ancora valutando le varie proposte di intervento ricevute.
I temi principali saranno il webdesign, la sicurezza, SEO e Web Marketing, aggiornamenti, estensioni, novità nelle prossime versioni di Joomla, database, e molto molto altro.

Fra gli ospiti confermato anche quest'anno Giorgio Taverniti meglio conosciuto come GiorgioTave, ideatore dell’omonima e storica community giorgiotave.it. Esperto SEO e formatore di marketing su Google e sui social media. Amministratore Delegato dell’azienda bolognese gt idea dove svolge attività di consulenza e formazione. Qui i suoi video sul canale FastForward dedicati al Web Marketing.

Workshop Web Marketing - gt idea

Novità di questa edizione è la possibilità di iscriversi ad un Workshop che si terrà in una sala separata. Tre ore di formazione sui temi del Web Marketing e della SEO con Andrea Pernici e Marco Quadrella di gt idea al costo di 47,00 € iva compresa. Il totale ricavato dalle iscrizionin al Workshop sarà utilizzato per coprire i costi dell'evento e della festa.

Maglietta a supporto del JoomlaDay Firenze

Disponibile ancora per pochi giorni (fino al 28 settembre) la T-shirt con il logo Joomla! per supportare l'organizzazione del prossimo JoomlaDay Firenze (7 novembre).
Il prezzo è di soli 10 Euro + Spese di spedizione e l'intero ricavato sarà utilizzato per coprire parte delle spese dell'organizzazione dell'evento e mantenere l'ingresso gratuito.

Questa è la seconda campagna sul sito Teezily (qui la prima rossa già conclusa) e prevede che siano necessari almeno 10 ordini per poter procedere alla realizzazione e spedizione delle magliette, aiutaci a completare questa campagna e vesti Joomla!
Finalmente la possibilità di acquistare in modo semplice una T-shirt Joomla: https://www.teezily.com/joomladay2015green
Open Source Matters ha autorizzato il permesso all'uso del logo Joomla! per questa iniziativa.
Queste le foto inviate da chi ha già ricevuto la T-shirt a numero limitato della prima campagna:


Altro modo di supportare l'evento ed il software libero è quello di pubblicare sul proprio sito uno dei banner a disposizione in questa pagina con link a http://www.joomladay.it e diffondere la notizia.
Per i più formali è disponibile anche un "comunicato stampa" ed un PDF di presentazione.
Indicateci dal modulo contatti i vostri articoli sul JoomlaDay Firenze ed i migliori saranno inseriti nell'elenco "parlano di noi"

Grazie per l'aiuto


CommentaCommenta questo articolo sul forum


contentmap_plugin