Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Nuova 1.5.20 Localizzata in italiano

Sicurezza Joomla

Disponibile la versione localizzata in italiano per Joomla 1.5.20 nell'area download.
L'invito è quello di aggiornare tutte le installazioni di Joomla 1.5.x a questa ultima versione che risolve alcuni piccoli problemi di sicurezza. Disponibili in area download i pacchetti di aggiornamento per la versione localizzata in italiano.

Questa versione segue di due giorni l'aggiornamento 1.5.19 di cui avevamo dato notizia.

Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch che riguarda la vostra versione installata di Joomla 1.5, estrarre il contenuto del pacchetto compresso e caricare via FTP le cartelle e file estratti sovrascrivendo quelli presenti. I file devono essere caricati nella root del sito, cioè la cartella principale, quella che contiene tutte le cartelle e file di Joomla. Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database.
L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito. Disponibile sul wiki di joomla.it una guida all'aggiornamento

Questo aggiornamento, come per la 1.5.19, introduce inoltre una nuova versione per la libreria Mootools 1.2.4 in queste FAQ viene descritta la procedura per attivare la nuova versione di questa libreria.
commentaCommenta questo articolo sul forum