Nuova 1.5.18 Localizzata in italiano

Sicurezza Joomla

Disponibile la versione localizzata in italiano per Joomla 1.5.18 nell'area download.
L'invito è quello di aggiornare tutte le installazioni di Joomla 1.5.x a questa ultima versione che risolve una falla di sicurezza. Disponibili in area download i pacchetti di aggiornamento per la versione localizzata in italiano.

Riguardo alla falla di sicurezza corretta dalla versione 1.5.18, riportiamo di seguito il dettaglio dei bollettini rilasciati dal Team ufficiale.

- Priorità alta - Core - Negative Values for Limit and Offset. Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni, visitate il Joomla Security Center.

Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch che riguarda la vostra versione installata di Joomla 1.5, estrarre il contenuto del pacchetto compresso e caricare via FTP le cartelle e file estratti sovrascrivendo quelli presenti. I file devono essere caricati nella root del sito, cioè la cartella principale, quella che contiene tutte le cartelle e file di Joomla. Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database.
L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito. Disponibile sul wiki di joomla.it una guida all'aggiornamento

commentaCommenta questo articolo sul forum
htaccess