Aggiornamento per la TOP100

Partecipa oraDa alcuni giorni è stato effettuato un importante aggiornamento alla Top100 di Joomla.it
Quella che probabilmente è divenuta la lista più numerosa al mondo di siti Joomla suddivisa in categorie, con più di 2000 siti presenti causava un forte sovraccarico al server del sito joomla.it e quindi ora è stata spostata su un suo server, ma è necessario che tutti coloro che partecipano alla Top100 facciano l'aggiornamento del modulo come descritto di seguito...

Risulta così importate per tutti gli attuali iscritti aggiornare il modulo installato sul proprio sito.
Qui disponibili i file per l'aggiornamento:

Il procedimento di aggiornamento è semplicissimo, è necessario scaricare sul proprio PC il pacchetto di aggiornamento necessario per il proprio sito. Scompattarlo e sovrascrivere via FTP la cartella modules del vostro sito Joomla.
E' consigliato effettuare un backup del sito prima dell'aggiornamento.

A seguito dell'aggiornamento in automatico il vostro sito comunicherà dal modulo della top100 con il nuovo server, non è necessario accedere all'amministrazione del modulo, la configurazione rimane invariata.

Siete quindi tutti invitati ad aggiornare il modulo della top100 presente sul vostro sito, vi ricordo che per partecipare attivamente alla top100 è necessario installare il modulo ed inserire il nome utente con cui siete iscritti alla top100 nel parametro del modulo, solo così il modulo mostrerà l'immagine della top100 e invierà i dati per posizionare il vostro sito nella classifica mensile.

Per chi si è iscritto recentemente (dal 2 aprile 2010) alla top100 ed ha scaricato ed installato il nuovo modulo versione 1.4 non è necessario effettuare alcun aggiornamento.
Per tutti gli altri iscritti è necessario effettuare l'aggiornamento, presto chi non avrà aggiornato non riceverà più punteggio nella classifica.

Grazie per l'aiuto e non esitate a scrivere su questo forum per qualsiasi informazione e richiesta di aiuto sulla top100.

commentaCommenta questo articolo sul forum