Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Newsletter

Ricevi tutte gli articoli di Joomla.it direttamente nella tua casella di posta elettronica

Linklift, un nuovo modo per guadagnare con il proprio sito

LinkliftCon i nostri siti realizzati in Joomla può essere semplice guadagnare denaro grazie a sistemi di affiliazione ed esposizione banner, Linklift è un nuova piattaforma di mercato che rende facile ed efficace il processo di compravendita di links ed ha sviluppato moduli e plugin dedicati proprio a Joomla.

Per coprire anche le spese annue del proprio dominio e del servizio hosting, per avere la soddisfazione di un ritorno economico dal proprio sito, questo è il sistema ideale.

Iscrivendovi gratuitamente al servizio da questo link:
https://www.linklift.it/?ref=7a2b5ca4822

sarete contattati direttamente dei tecnici di questa piattaforma che vi invieranno le estensioni per Joomla adattate e personalizzate per il vostro sito e alle vostre esigenze. Inoltre sarete aiutati ad iniziare a guadagnare dalla pubblicazione di annunci e link sulle voste pagine web. Per gli affiliati viene garantito un introito fisso mensile, valore importante che distingue Linklift dagli altri servizi.

Registrandovi da questo link che contiene il nostro codice di affiliazione, LinkLift riconoscerà una piccola parte economica anche alla community di Joomla.it, quindi è anche una occasione per aiutare questo portale Occhiolino