Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Aperte le iscrizioni al JoomlaDay Torino 2018


Da qualche ora sono aperte le iscrizioni per il JoomlaDay Italia 2018, undicesima edizione dell'evento annuale dedicato alla Community Italiana di utenti del CMS Joomla e delle sue estensioni.
Quest'anno il JoomlaDay italiano si svolgerà a Torino il 27 ottobre.

L'Edizione XI sarà, come le precedenti, ad ingresso gratuito, ma è comunque necessario effettuare la registrazione e presentare il proprio biglietto all'ingresso, a causa dei posti limitati.

La comunità italiana di Joomla si ritroverà quindi il 27 ottobre 2018 presso l'Auditorium del Centro Congressi Santo Volto, in Torino, vicino al Parco Dora. L'Auditorium è facilmente raggiungibile grazie ai molteplici collegamenti con i mezzi pubblici (Fermata linea del tram "Piero della Francesca"). Nella pagina dedicata alla "location" del sito JoomlaDay.it sono disponibili le indicazioni su come arrivare al Centro Congressi.

Stiamo lavorando ad un programma intenso che vedrà relatori nazionali ed internazionali. Avremo a disposizione 3 sale: la sala plenaria, Auditorium, in cui si terranno una grande parte degli interventi e 2 salette dedicate ad approfondimenti, Workshop e la Certificazione Joomla.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di sostenere l'esame di Certificazione Joomla Administrator (in italiano, inglese, francese, spagnolo, olandese o tedesco).

A breve saranno annunciati i nomi dei primi relatori e dei primi interventi.

Siamo inoltre lieti di annunciare che alcuni sponsor hanno già deciso di supportare l'evento! La call for sponsor ad ogni modo continua ad essere aperta per tutte quelle aziende che volessero presentarsi alla Community di Joomla.

Prenota subito il tuo biglietto per il JoomlaDay