Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

OSM: nuovo board eletto. Una nuova direzione per Joomla!?

E' stato eletto il nuovo Board di OSM (Open Source Matter), l'organizzazione NO PROFIT Americana che governa il progetto Joomla! a livello globale.

Un Italiano, Luca Marzo, è stato confermato Segretario. Da sempre la Community Italiana ha contribuito non solo con il sito www.joomla.it ma anche con decine di ore di lavoro di volontari che hanno organizzato eventi, tradotto documenti, progettato innovazioni. Luca ha sudato veramente tante camice e continua a sudarne, forse per questo è passato alle t-shirts? cool


OSM board

Alla presidenza troviamo Rowan Hoskyns Abrahall, precedente Event Department Coordinator, si sarà concessa una piccola vacanza dopo più di un anno di lavoro nell'organizzare la Joomla! World Conference di Roma lo scorso autunno, prima di prendere in mano le redini internazionali?

Che dire? Auguriamo a tutto il board un grosso in bocca al lupo, in quanto saranno le persone che ci traghetteranno nell'era di Joomla! 4.0 che, a detta di molti addetti ai lavori, sarà una vera rivoluzione.

Buon lavoro ragazzi!

CommentaCommenta sul forum