Sono entrambi volti noti del panorama web italiano, professionisti affermati che hanno dato vita al "Search On Media Group" che fornisce servizi di Digital Marketing. Sono molto preparati nell'offrire formazione online, in aula e durante gli eventi che annualmente organizzano con successo: Web Marketing Festival, Search Marketing Connect, Advanced SEO Tool, Social Media Strategies.
Al JoomlaDay avremo l'occasione di incontrarli e seguire i loro interventi:
Giorgio Taverniti
Alle ore 16:00. Titolo: Google: Qualità, UX, Soddisfazione dei bisogni. Ecco il mix vincente.
Riuscire ad arrivare in prima pagina su Google a volte è un'impresa che deve tenere conto di un mix di ingredienti che appaiono, ai più, irrilevanti. Sono invece fondamentali.
Facebook - Twitter - YouTube
Andrea Pernici
Alle ore 12:30. Titolo: "Design is a language!" / La differenza tra un cazzo di sito e un sito del cazzo!
Una narrazione di cose spesso dimenticate lungo il processo di design.
Facebook - Twitter
Qui il programma completo delle due sale.
Come di consueto, l’ingresso all’evento è gratuito previa iscrizione tramite l’apposito form, che vi permetterà di prenotare il vostro posto. Vi ricordiamo infatti che il numero dei partecipanti è limitato ai primi 1000 che si iscriveranno.
Queste alcune foto della location scelta per l'edizione 2017 del JoomlaDay Italia
Commenta questo articolo sul forum