Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Joomla! World Conference

Joomla! World Conference - tutto quello che dovete sapere per partecipare

Ieri, parlando con Rowan Hoskyns Abrahall (Direttore Eventi – Open Source Matters, Inc.), mi sono reso conto che qualcosa non stava funzionando.
Per impegni personali, non ho potuto partecipare al TEAM internazionale che ha organizzato la Joomla! World Conference Italia 2017. A questo team, hanno però lavorato persone, di cui pensavo di potermi fidare.
Il risultato è stata una mancata informazione corretta a tutti i membri della community Italiana.
Joomla.it è il punto di riferimento in Italia per le informazioni relative a Joomla!, ed è quindi questo il posto dove queste informazioni devono transitare, in modo corretto.


La Joomla! World Conference si terrà a ROMA dal 17 al 19 novembre. E’ un onore per la community Italiana, “ospitare” la conferenza e, per la prima volta, incontrare amici e colleghi di tutto il mondo.

Oltre a track formativi, ci saranno importanti momenti di networking internazionale, che per mia personale esperienza, sono il vero valore di conferenze internazionali come questa.

Non partecipare, sarebbe un delitto.

E’ vero, in Italia siamo troppo ben abituati ai JoomlaDay gratuiti, ma la JWC, è molto di più di un JoomlaDay.

Per venire in contro alla community Italiana, è stato creato un codice di sconto: ITJWC50 che permette (ai soli partecipanti Italiani) di ottenere il biglietto valido per i 3 giorni a €125 invece dei €300 regolari.


Per comprare i biglietti: https://conference.joomla.org/it/compra-biglietti.html

Inoltre, durante la conferenza, ci sarà la possibilità di partecipare all’esame di certificazione Joomla! Administrator, tutte le informazioni sono disponibili a questo link: https://exam.joomla.org/jwc2017

Avete paura di non riuscire a comprendere bene le varie sessioni d’intervento?

NESSUN PROBLEMA

Sarà disponibile una traduzione simultanea degli interventi in Inglese, inoltre, sono previsti anche interventi in lingua Italiana.

Volete proporre un vostro intervento?

La JWC è OPEN! Mandate una vostra proposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarà presa in considerazione.

Ringrazio in anticipo Rowan Hoskyns Abrahall per le decine di ore dedicate a questo evento, che merita, tutta la nostra attenzione.

Joomla! è un progetto fantastico, ma siamo noi a renderlo tale.

Marco Mangione
Joomla.it - Administrator