Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Joomla! World Conference

Pronto il programma della Joomla! World Conference di Roma in novembre

Come già annunciato, fra circa un mese si terrà la Joomla! World Conference 2017 a Roma da venerdì 17 a domenica 19 Novembre presso lo Sheraton Hotel (situato nel quartiere EUR).

Disponibile l'elenco dei vari relatori che si alterneranno in questi 3 giorni di conferenza. Le presentazioni saranno tenute tutte in lingua inglese e non è attualmente prevista la traduzione simultanea. Confermata la presenza di Chiara Aliotta.
Il costo del biglietto di ingresso intero per i 3 giorni è di 300,00€, disponibile uno sconto speciale per i membri della community italiana.



Sono disponibili codici sconto (in numero limitato, fino ad esaurimento) per gli amici della vasta community italiana. Lo sconto è di 125,00 Euro valido solo per l'acquisto del biglietto per tutti e tre i giorni.
A tutti coloro che ricevono ed utilizzano il codice sconto viene richiesto un contributo nel pubblicizzare l'evento e la loro partecipazione. Sia sui propri canali social che sul proprio sito ecc..
Il costo "pieno" del biglietto per partecipare all'evento è di 300 Euro, ma grazie ai codici sconto puoi abbassare il prezzo a 175 Euro.

Per gli studenti italiani è disponibile una offerta speciale, un numero limitato di biglietti gratuiti per la sola giornata di sabato 18 novembre. Per aderire a questa offerta lo studente deve avere almeno 18 anni di età e dimostrare con documentazione la propria iscrizione ad un istituto scolastico/Università.

Se interessati a queste offerte contattateci qui.
Ovviamente vi chiediamo di essere certi di poter poi partecipare all'evento prima di aderire a queste offerte limitate.




La conferenza si svolgerà su più sale, due principali ed altre 3 secondarie. Ci saranno 5 "Keynotes" principali che non avranno altri talk in contemporanea, poi workshops, sessioni di discussione e presentazioni varie. Gli argomenti trattati sono suddivisi in tipologie, quelli dedicati alle "Agency/Business", oppure agli "Integrator/Administrator", "Developer", "UX/Designer" ed infine quelli dedicati alla "Community".






JoomlaDay Italia 2017
In accordo con il team eventi di Joomla è stato scelto di anticipare la data del JoomlaDay Italia per non sovrapporsi a quella della JWC.
Come già anticipato in questa notizia il JoomlaDay 2017 si terrà a Milano sabato 14 ottobre. Ingresso gratuito per 1000 partecipanti. Per l'iscrizione ed altre informazioni visita il sito www.joomladay.it

Non perderti questi eventi, vieni a scoprire le novità delle prossime versioni, chiedi chiarimenti ed aiuto ai più esperti, incontra le aziende ed i professionisti che lavorano con Joomla, incontra di persona questa grande communty.