Pubblicato il programma del JoomlaDay Milano 2017

Completata la lista degli interventi che si terranno nella sala principale del JoomlaDay Milano (sabato 14 ottobre 2017). Scopri l'elenco degli argomenti e delle novità che saranno trattate in questa intera giornata dedicata alla community di Joomla.
Ci sono ancora alcuni posti liberi, registrati gratuitamente per partecipare all'evento.




Dopo le prime anticipazioni della scorsa settimana, ecco che finalmente è pubblicato sul sito ufficiale dell'evento il programma completo della sala principale: https://www.joomladay.it/programma

Molti gli argomenti trattati: saremo aggiornati sull'organizzazione del progetto direttamente dal segretario di Open Source Matters (OSM l'organizzazione che cura gli interessi organizzativi, economici e legali del progetto Joomla); si parlerà poi di template framework per il webdesign; conosceremo le ultime novità in ambiente hosting; vedremo all'opera una fantastica APP mobile per amministrare il sito; impareremo la nuova normativa europea sulla privacy; scopriremo in anteprima tutte le novità della prossima versione Joomla 4; un case study prestigioso da cui prendere spunti interessanti; la descrizione di una estensione gratuita per realizzare landing page; una lezione di webmarketing da un grande esperto.
Questo e molto altro, ospiti internazionali, una sala completamente dedicata alla SEO, l'area espositiva con gli sponsor ecc..

Previsto inoltre l'esame per la certificazione Joomla in una apposita sala da 30 posti allestita a banchi (le informazioni su come iscriversi all'esame saranno pubblicate prossimamente).


Come di consueto, l’ingresso all’evento è gratuito previa iscrizione tramite l’apposito form, che vi permetterà di prenotare il vostro posto. Vi ricordiamo infatti che il numero dei partecipanti è limitato ai primi 1000 che si iscriveranno.


Rimangono da definire solo alcuni interventi per la sala secondaria dove si alterneranno le presentazioni degli sponsor ed altri relatori che non hanno trovato spazio nella sala principale.

Ci vediamo a Milano, non mancate 

Queste alcune foto della location scelta per l'edizione 2017 del JoomlaDay Italia

ozio_gallery_nano

 

Commenta questo articolo sul forum