Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Joomla! World Conference 2017

La Joomla! World Conference si terrà a Roma in novembre

Da più di un mese è "live" il sito ufficiale della Joomla! World Conference 2017 (anche in italiano) e come puoi vedere quest'anno si terrà in Italia, a Roma da venerdì 17 al domenica 19 Novembre presso lo Sheraton Hotel (situato nel quartiere EUR).

Sono aperte le candidature per presentare una proposta di intervento e per sponsorizzare l'evento.




THE ITALIAN BRIDGE
La comunità italiana Joomla! è tra le più grandi ed attive al mondo ma in pochi parlano l'inglese e questo ha creato un ostacolo tra la comunità italiana e quella internazionale. Per questo motivo Joomla.org ha deciso di organizzare questa edizione della conferenza mondiale in Italia, per creare un PONTE tra le due comunità.


FACCIAMO COMMUNITY!
Per noi Italiani è una opportunità unica di conoscere alcune delle persone che “fanno” Joomla! e per questo l'evento è stato pensato nello stile "americano”: oltre ai tradizionali speech (prevalentemente  in lingua inglese), durante l'evento saranno presenti molti momenti di coffe break per permettere di conoscersi meglio e fare realmente "community", che, secondo noi, è la vera bellezza dell'evento.

Il costo pieno del biglietto per tutti e 3 i giorni è di 250 Euro ed include il rinfresco ed il pranzo di tutti e tre i giorni.
Sono previsti sconti se si acquista il biglietto in anticipo.

Il costo della camera nell'hotel che ospita l'evento è di circa 160 Euro a notte per una persona.

Non è attualmente disponibile l'acquisto del biglietto per singole giornate.

Segui gli aggiornamenti sulla Joomla! World Conference iscrivendoti alla newsletter del sito: conference.joomla.org
Non è ancora disponibile il programma dell'evento. Presto saranno annunciati alcuni dei relatori principali.

In questo periodo iniziale il prezzo del biglietto di ingresso è già molto scontato, sono inoltre disponibili codici sconto (in numero limitato, fino ad esaurimento) per gli amici della vasta community italiana. Lo sconto è di 50,00 Euro valido solo per l'acquisto del biglietto per tutti e tre i giorni.
A tutti coloro che ricevono ed utilizzano il codice sconto viene richiesto un contributo nel pubblicizzare l'evento e la loro partecipazione. Sia sui propri canali social che sul proprio sito ecc..
Il costo "pieno" del biglietto per partecipare all'evento è di 250 Euro, ma grazie ai codici sconto, se sei interessato ad iscriverti e sei disposto a farlo entro il 31 agosto puoi abbassare il prezzo a 125 Euro. Successivamente per tutto il mese di settembre avrai ancora diritto ad uno sconto, ma il costo finale sarà comunque superiore a quello attualmente disponibile. Dal primo di ottobre sarà disponibile solo il prezzo pieno a cui togliere solo gli eventuali ancora disponibili codici sconto di 50 Euro.

Per gli studenti italiani è disponibile una offerta speciale, un numero limitato di biglietti gratuiti per la sola giornata di sabato 18 novembre. Per aderire a questa offerta lo studente deve avere almeno 18 anni di età e dimostrare con documentazione la propria iscrizione ad un istituto scolastico/Università.

Se interessati a queste offerte contattateci qui.
Ovviamente vi chiediamo di essere certi di poter poi partecipare all'evento in novembre prima di aderire a queste offerte limitate.





JoomlaDay Italia 2017
In accordo con il team eventi di Joomla è stato scelto di anticipare la data del JoomlaDay Italia per non sovrapporsi a quella della JWC.
Come già anticipato in questa notizia il JoomlaDay 2017 si terrà a Milano sabato 14 ottobre. Ingresso gratuito per 1000 partecipanti. Per l'iscrizione ed altre informazioni visita il sito www.joomladay.it

Non perderti questi eventi, vieni a scoprire le novità delle prossime versioni, chiedi chiarimenti ed aiuto ai più esperti, incontra le aziende ed i professionisti che lavorano con Joomla, incontra di persona questa grande communty.