Aperte le iscrizioni al prossimo JoomlaDay Italia 2017 - Milano

Dalla scorsa settimana sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 del JoomlaDay Italia, che si svolgerà a Milano il 14 Ottobre.

Come di consueto, l’ingresso all’evento è gratuito previa iscrizione tramite l’apposito form, che vi permetterà di prenotare il vostro posto. Vi ricordiamo infatti che il numero dei partecipanti è limitato ai primi 1000 che si iscriveranno.

L'appuntamento per la community italiana di Joomla è quindi fissato per sabato 14 ottobre, presso il prestigioso Hotel Melià di Milano, 5 stelle situato vicino alla stazione della metropolitana Lotto e a 10 minuti a piedi dal Centro Congressi MiCo e dallo Stadio San Siro.

Le conferenze si svolgeranno dal mattino in 3 sale, la principale che può ospitare fino a 600 persone e altre due sale da 100 e 50 posti. Previsto inoltre l'esame per la certificazione Joomla in una apposita sala da 30 posti allestita a banchi (le informazioni su come iscriversi all'esame saranno pubblicate prossimamente).

L'ingresso è gratuito ma è necessario iscriversi dall'apposita scheda su EventBrite, disponibili 1000 posti.

Saranno presentate le novità nella prossima versione Joomla 4, presenti ospiti internazionali e nazionali. Esperti di web marketing e SEO indicheranno le ultime strategie efficaci, membri della community illustreranno nuove estensioni ed idee su come sfruttare al meglio Joomla!. Si parlerà di template design e sicurezza delle installazioni.

Il programma completo degli interventi e degli argomenti non è ancora disponibile, sono aperte le candidature per i relatori che vogliono presentare le proprie proposte. Non perdere l'occasione di presentarti alla vasta community italiana di utilizzatori di Joomla, proponi il tuo intervento, contribuisci a rendere importante anche questa edizione.

Già alcune aziende hanno deciso di sponsorizzare l'evento, anche la tua azienda può contribuire. Sponsorizzando l’evento avrai l’occasione di far conoscere la tua attività a tutti i partecipanti, fare networking ed eventualmente far nascere collaborazioni interessanti per il tuo business anche con le altre aziende sponsor.
Le opportunità da cogliere sono davvero tante e non ti resta che scegliere il piano di sponsorizzazione che si adatta alle tue esigenze!


Queste alcune foto della location scelta per l'edizione 2017 del JoomlaDay Italia

ozio_gallery_nano


Commenta questo articolo sul forum