Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Disponibile aggiornamento Joomla! 3.6.5

Joomla!A un mese e mezzo di distanza dal precedente aggiornamento, il team di Joomla!® annuncia il rilascio della versione 3.6.5 stabile (link alla notizia in inglese su Joomla.org).
Questo aggiornamento di sicurezza risolve 3 vulnerabilità di cui una di alto livello (Core - Elevated Privileges prensente nelle versioni dalla 1.6 alla 3.6.4) e apporta alcuni miglioramenti di sicurezza e corregge 3 problemi minori, è quindi importante procedere all'aggiornamento di tutte le installazioni di Joomla 3.
Disponibile la versione localizzata in italiano e i file di lingua in italiano ed i pacchetti di aggiornamento sono già presenti nell'area download 3.x





La procedura automatica utilizza per tutte le versioni il pacchetto "Joomla_3.6.5-Stable-Update_Package.zip" (10Mb) quello che comprende praticamente tutti i file di Joomla. Mentre in caso di aggiornamento dalla versione precedente 3.6.4 è a disposizione l'apposito pacchetto più leggero "Joomla_3.6.4_to_3.6.5-Stable-Patch_Package.zip" (90kb) per essere installato manualmente dal componente "Aggiornamento di Joomla" --> "Carica e Aggiorna".

Qui una guida agli aggiornamenti: http://www.joomla.it/guide-joomla-3/8422-come-aggiornare-la-versione-di-joomla.html

Per maggiori informazioni su Joomla!® 3.6 leggere questo articolo: Rilasciata la versione stabile di Joomla!® 3.6


CommentaCommenta questo articolo sul forum