Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

JoomlaDay Italia 2016: ecco chi sono i nostri Platinum e Gold Partners

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
JoomlaDay Italia 2016
Continuiamo con la presentazione delle aziende che hanno deciso di supportare il progetto JoomlaDay Italia 2016 (Roma, Auditorium Antonianum – 12 Novembre). Grazie all’impegno di queste realtà siamo in grado di offrirvi un’intera giornata formativa con numerosi interventi inerenti a Joomla! (e non solo).



Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di dare molta importanza ai momenti di networking, durante i quali avrete la possibilità di confrontarvi con gli altri partecipanti per dare inizio ad interessanti collaborazioni.


Aruba Business, Platinum Partner del JoomlaDay Italia 2016

Nel 2015 nasce Aruba Business, parte del gruppo Aruba, con lo scopo di creare un canale dedicati ai Partner Aziendali. Il team che gestisce il progetto Aruba Business è formato da professionisti che hanno maturato anni di esperienza nel settore dei servizi di Hosting all'interno del gruppo Aruba.
L'offerta di Aruba Business spazia dai servizi IT come i Reseller Hosting, Domini, Cloud Computing e Private Cloud, PEC e e-Security, Data Center fino ad arrivare a progetti IT creati e gestiti su misura per le diverse esigenze dei Partner.
Il Programma Aruba Business Partner è rivolto ai rivenditori e offre loro un ventaglio completo di prodotti e soluzioni a prezzi molto competitivi con un supporto tecnico dedicato disponibile 24 ore su 24.


I Gold Partners della IX Edizione del JoomlaDay Italia 2016

Tra i Gold Partners dell’evento vi abbiamo già presentato alcune aziende: il servizio di gestione email di Qboxmail e le soluzioni di sviluppo siti web in Joomla! personalizzate di X-Brain.

Ecco chi sono le altre aziende che hanno aderito alla sponsorizzazione Gold del JoomlaDay Italia:

Acyba, CMS Extension Makers

I due componenti sviluppati da Acyba, sono tra i più utilizzati tra i Joomlers di tutto il mondo. Stiamo parlando di AcyMailing e AcySMS, componenti dedicati alla creazione e all'invio di campagne email e SMS. Semplici, completi e user-friendly, questi due componenti sono stati costruiti per soddisfare le esigenze degli utenti e permettere di migliorare i loro risultati. Entrambi si integrano con molte estensioni come Hikashop, JoomSocial o Community Builder.
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza l'ausilio di un team giovane composto da 7 esperti che lavorano con passione per offrire il miglio supporto di sempre. La prova di tutto ciò risiede nella vittoria da parte di Acyba del premio "Best Joomla! Product Support" J.O.C.A.R nel 2016!

Webbook, Dario Flaccovio Editore

"Web Book" nasce nel 2014 come collana dedicata al mondo professionale che opera nel settore web. Tra gli autori dei titoli di questa collana, alcuni dei maggiori influencer della Rete. La collana nasce all'interno di un contesto editoriale con un'esperienza di oltre 30 anni. Dario Flaccovio Editore è leader in Italia nel settore dell'editoria tecnica con volumi e software che coprono i più svariati campi professionali: dall'edilizia alla geotecnica, dalla geologia alla sicurezza sul lavoro, dalle energie ai sistemi informativi territoriali, dall'ambiente all'estimo.

OpenSourceMatters, l’organizzazione no-profit che supporta il progetto Joomla!

Tutto voi conoscete bene OSM e siamo molto lieti che in questa IX edizione anche l’organizzazione alle spalle di Joomla! abbia deciso di supportare l’evento. Open Source Matters è stata creata per servire gli interessi finanziari e legali del progetto Joomla! L’organizzazione è stata pensata per essere flessibile e adattarsi alle esigenze di espansione di Joomla! stesso. La struttura dell’organizzazione è composta da un piccolo Consiglio di Amminsitrazione che si occupa di: gestire la parte finanziaria e legale del progetto Joomla!, firmare i contratti e gli accordi con partner per conto di Joomla!, gestire e avere la proprietà dei beni patrimoniali di Joomla! (come, ad esempio, domini, marchi e copyright) e investigare su eventuali violazioni di licenza, copyright e marchio.

Fortinet, protezione avanzata di aziende, service provider e organizzazioni governative

Ci troviamo nell’ambito della sicurezza di rete messa a disposizione delle maggiori aziende, dei service provider e delle organizzazioni governative di tutto il mondo. Grazie all’architettura Security Fabric, Fortinet può offrire un tipo di sicurezza adatto alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Oltre 290.000 clienti a livello mondiale si affidano a Fortinet per proteggere il loro brand.

Ormai l’evento è alle porte e, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di registrarvi sull’apposita piattaforma!




Ci vediamo il 12 Novembre all’Auditorium Antonianum di Roma!

Ultima versione di Joomla!®

downloadVer. 3.6.5 Stabile Italiana
Data di rilascio:14 Dicembre 2016
(leggi la notizia Demo online

Le migliori estensioni gratuite

Un elenco aggiornato con i link a più di 100 estensioni fra componenti, moduli e plugin gratuiti per Joomla! 3

Manuale in italiano

Manuale in italianoPer conoscere meglio Joomla!, le sue caratteristiche ed il metodo di utilizzo leggi il manuale tradotto in italiano.

Molto utili anche le risposte alle domande più frequenti: FAQ

Sicurezza del proprio sito Joomla!Leggi anche: Nozioni sulla sicurezza del proprio sito

Autori di articoli recenti

Invia un articolo!Scrivi un articolo su Joomla.it e ricevi i ricavi dalle pubblicità di Google Adsense!
Segui queste istruzioni, condividi e collabora con la community. L'elenco degli autori attivi sul sito.

Libri consigliati

Torna su

Joomla.it sui Social Network

JoomlaDay Italia

JoomlaDay

Newsletter

Inserisci qui la tua e.mail: