Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

JoomlaDay™ Italia a Roma il 12 novembre

Roma ospiterà l'edizione 2016 del JoomlaDay, si terrà sabato 12 novembre 2016 dalle ore 9:00 alle 18:30 presso il prestigioso Auditorium Antonianum.
Grazie al contributo di espositori, sponsor e partner, l'iscrizione è, come per le edizioni passate, completamente gratuita.

Le iscrizioni apriranno a settembre.

Aperto il "Call for Paper" per inviare le proprie proposte di intervento, il "Call for Sponsor" per supportare l'organizzazione dell'evento ed il sondaggio per stabilire il tema di questa nona edizione.


Vota ora il tema che accompagnerà il JoomlaDay Roma 2016, il sondaggio termina il 14 maggio alle ore 12:00


Non puoi mancare, ci saranno più di 800 persone fra professionisti ed appassionati di Joomla!
Ospiti del team di sviluppo che ci presenteranno le prossime novità che troveremo nel CMS, membri della community italiana pronti ad esporre i temi principali e descrivere le caratteristiche più interessanti ed innovative.
Maggiori informazioni sul sito www.joomladay.it

Auditorium Antonianum.
Ambientazione unica, nel cuore di Roma, di grande effetto scenografico e dall’acustica perfetta. A pochi passi dalla metro "Manzoni" e dal Colosseo. Soffitti altissimi, grandi vetrate oscurabili con tende automatizzate, interni luminosi e accessibili ai portatori di handicap, sono peculiari caratteristiche dell’Antonianum e garantiscono la qualità e il successo di ogni tipo di evento.
auditoriumantonianum.it

ozio_gallery_nano


commentaCommenta questo articolo sul forum

contentmap_plugin