Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

JF Taman: un template Joomla adatto alle aziende o come portfolio personale

JF TamanForse alcuni di voi in questo momento penseranno: "Finalmente ... un nuovo template da joomfreak"?
Almeno noi lo abbiamo pensato. Infatti, ne è passato di tempo dal rilascio dell`ultimo template JF Creativia. Il rilascio di un nuovo template è stato spostato di volta in volta. Ma questa volta no!
Vi presentiamo... JF Taman!


JF Taman è un template flessibile, che può essere utilizzato in molti ambiti, p. es. come portafoglio personale o sito web aziendale. Viene fornito con 13 posizioni di moduli.
Posizioni modulo:
- callto
- social
- main menu
- search
- logo
- slideshow
- right
- bottom
- bottom-content
- contact
- footer
- showcase
- debug
Dispone di una grande slideshow nella pagina inizale. Inoltre supporta il componente K2 per la gestione dei contenuti, la libreria javascript masonry per il filtraggio degli elementi di portafoglio K2, un modulo commenit recenti per K2, la pagina di ricerca, weblinks etc. customizzati e anche un modulo con gli ultimi inserimenti nel blog.

Sono disponibili diversi layouts per il blog e per il portafoglio. Il portafoglio può essere utilizzato con 2/3/4 colonne. La pagina di contatti offre Google maps integrato, e in sintonia con il design.

Come il template precedente JF Creativia e JF Calla Exteriors, questo nuovo template e intermanente responsive, cioé è ottimizzato per tablets e smartphones.


Potrete trovare un "portfolio" facile da usare, integrato per l´utilizzo del componente K2. Anche il social sharing è integrato. Nel backend ci sono varie opzioni per impostare il template secondo le vostre necessità. Per esempio può essere caricato un logo o può essere utilizzato un testo libero, ci sono molte librerire con fonts alternativi, si possono definiere i links ai social media, e anche la pagina di contatto / google maps può essere impostata li.

JF Taman è disponibile per Joomla 2.5 e 3.0 e viene fornito con quickstart o solamente template. Se avete bisogno di aiuto durante l´installazione o il setup, potete consultare il manuale in lingua inglese che si trova nell`area downloads su www.joomfreak.com o scrivere nel forum gratuito.



 

Demo

Forum

Manuale PDF in lingua inglese

Attenzione, per il corretto utilizzo di questo template è necessario utilizzare l'estensione K2 per la gestione dei contenuti del sito Joomla!

Download

Download JF Taman per Joomla 2.5 ➜ Template o Quickstart

Download JF Taman per Joomla 3.x ➜ Template o Quickstart
(per accedere al download gratuito è necessario fare un +1 o "like" e mettere la spunta su "I already did")



CommentaCommenta questo articolo sul forum