Back to top

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Image Corsi Joomla in conferenza con possibilità di condividere il desktop del docente e prenderne il controllo. Prima lezione gratis!
La Fedecom Srl organizza corsi online su Joomla e solo per gli utenti di Joomla.it offre la possibilità di provare la prima lezione gratis, senza impegno alcuno. Parte di questa lezione sarà registrata e resa pubblica sul sito Joomla.it
Per accedere alla sessione gratuita di domenica 06/04/2008 è necessario contattare la Fedecom dal seguente link: http://fedecom.eu/contact/form-contatti  indicando nell'oggetto Sessione gratuita per gli utenti di Joomla.it

 
Vi invito quindi a provare questa simpatica iniziativa che vi aiuterà a risolvere i vostri dubbi su Joomla e vi permetterà di imparare velocemente come lavorare sul nostro CMS preferito.

Commenta la notizia sul forum 

 

Tratto dal sito della Fedecom Srl:

L'e-learning, finalmente a casa vostra...

Immaginate un corso di informatica dagli standard didattici elevatissimi; un corso nel quale ogni allievo è seguito come se fosse l'unico, e nessuno dei dubbi che rappresenta durante una lezione è lasciato insoluto; un corso nel quale viene instaurato un rapporto personale con il docente, che si cura di verificare il livello di preparazione acquisito al termine di ogni lezione.

Immaginate un corso dagli strumenti didattici avanzati, nel quale il docente dialoga con i suoi allievi a voce ma gli allievi possono visualizzare il suo desktop per vedere in tempo reale le operazioni compiute; un corso  nel quale gli allievi possono anche acquisire il totale controllo sul desktop del docente, per ripetere le operazioni apprese e verificarne la loro corretta esecuzione; tali verifiche, unitamente alla lista dettagliata sull'argomento dei costi, saranno parte integrante di un attestato di partecipazione individuale ed intestato che Fedecom consegnerà ad ogni singolo partecipante, per l'arricchimento del proprio curriculum. Adesso immaginate la possibilità di partecipare ad un corso con tutte queste caratteristiche, ma comodamente seduti alla scrivania di casa vostra. Probabilmente, state immaginando i servizi e-learning offerti da Fedecom.

Fedecom organizza corsi rivolti ad utenti privi di competenze specifiche, per metterli in condizione di creare un sito web interamente dinamico o di padroneggiare i programmi compresi nel pacchetto Microsoft Office©  con particolare riferimento all'utilissimo programma Microsoft Access©.

Per maggiori dettagli sui nostri corsi o per prenotazioni e adesioni, scriveteci direttamente dalla sezione contatti. Le adesioni ai corsi si chiudono tre ore prima del loro inizio. Riportiamo di seguito il calendario dei prossimi corsi pianificati; il costo di tali corsi verrà mantenuto per tutto il mese di Aprile pari ad euro 100,00 + iva per ciascun corso. Tale costo, stabilito a scopo promozionale, sarà oggetto di aggiornamento a partire dai corsi tenuti nel mese di maggio.

Per visualizzare il desktop dei nostri docenti ed assumerne il controllo non è necessario alcun software specifico; disponiamo di account professionali con potenti software di condivisione remota e siamo in grado di invitare gli utenti alla partecipazione delle nostre sessioni tramite il semplice invio di un link.

L'utente dovrà disporre del solo programma Skype gratuitamente scaricabile all'indirizzo www.skype.com oltre ovviamente ai programmi oggetto dei singoli corsi; peraltro anche la trasmissione voce, sebbene veicolata tramite Skype, verrà supportata da sistemi di conferenza professionali che consentiranno la ricezione audio con i più alti standard di qualità.

Come potete vedere, per i nostri allievi non scendiamo a compromessi!

 


Joomla.it su Google Plus

JoomlaDay Italia

JoomlaDay
kreatif-multimedia-logo