Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Torna JoomFreak con il nuovo template Joomla, JF Texturia.

JF-TexturiaÈ pronto: il primo JoomFreak Joomla! Free Template del duemiladodici è stato inaugurato.  E ve lo diciamo chiaro e tondo: questo template ha un suo perché.
Una vasta gamma di moduli – joomgallery random images, modulo latest news e modulo a categorie joomgallery – lascia molto spazio alla strutturazione individuale dell’intera superficie del template.
Il layout del blog e le componenti della joomgallery sono già state interamente integrate. Soprattutto la gallery offre eccezionali opportunità ai patiti del portfolio e dell’archivio immagini per dare libero sfogo alla propria creatività.
Ah, dimenticavo: il template è nativo per Joomla! 1.5 e 1.7.

Continuate a leggere, ne vale la pena...

Dal punto di vista puramente cromatico, il JF Texturia spicca per il suo profilo fresh n funky e gli straordinari elementi di design che conferiscono al template una nota accattivante. La pagina iniziale offre già un sacco di spazio, neanche fosse il colosso a 8 posti della Audi. Spazio in abbondanza, quindi, per le foto e gli articoli migliori.

Per questa volta, da noi è tutto. Come sempre attendiamo con piacere un vostro riscontro, che fino all’avvio del nostro sito web continueremo a ricevere via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.S.: no, per questa pubblicità subliminale purtroppo la Audi non ci fornirà una flotta di auto aziendali XD

Speriamo, con questo template gratuito, di potervi offrire momenti indimenticabili. Per qualsiasi suggerimento, desiderio o critica vi preghiamo di lasciare un commento (sotto) o di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Buon divertimento & spread the word.

Joomfreak è un servizio di Kreatif Multimedia

Visualizza la demo online di questo template su www.joomfreak.com/demo/





CommentaCommenta questo articolo sul forum
Commenta su G+Oppure commenta e condividi questo articolo sulla nuova pagina ufficiale di Joomla.it su Google+

Posizioni Modulo