Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Joomfreak rilascia un nuovo template gratuito - JF_Well-Benessere

JF-Well-BenessereJoomfreak pubblica il nuovo Wellness Joomla! Template – incanto wellness!

In questi tempi di insicurezza economica e politica, le persone hanno sempre più la tendenza a tornare a concentrarsi su sé stesse. Non è quindi una sorpresa che il trend del “wellness” consapevole e attivo trovi un così grande apprezzamento. Siccome nei nostri rituali interni di ricerca tematica per i template ci piace tener d’occhio gli sviluppi sociopolitici del momento, svolgendo così un buon servizio per la comunità, stavolta la decisione per il nuovo template gratuito è caduta su un design ideale per saloni wellness & beauty, centri wellness e hotel wellness.

Così facendo rendiamo un ottimo servizio anche al mercato locale dell’Alto Adige, che in Italia rappresenta un vero e proprio eldorado per gli alberghi wellness. :)
Ora che abbiamo messo i nostri processi di ricerca al servizio della community, andiamo a scoprire che cos’ha progettato per noi il mastro artigiano nell’officina Joomfreak.

Con le sue pennellate color seppia, il template wellbenessere invoglia a prendersela con calma – proprio com’è giusto che sia in un’area wellness. Grazie allo slideshow con autofade function e alla gestione da parte dell’utente (vedi slideshow inferiore), ci si sente già ispirati positivamente. È prevista anche l’integrazione del testo, che attraverso il modulo corrispondente dovrebbe risultare facile da gestire per tutti gli appassionati di fai-da-te Joomla!.

Lateralmente troviamo il top right module, un facile mod-costum con opzione normal & gold suffix. Incredibilmente pratico per le offerte speciali o per contenuti particolari.
Sotto lo slideshow si trova poi un top module per l’integrazione di diversi servizi, immagine compresa. E proprio accanto c’è lo user 4 module con un utilissimo article slider, mediante cui si possono portare in primo piano – con grande effetto - articoli di categorie a piacimento.

Il motto di Joomfreak è, come al solito, „speed is one of the most important things“: codice sorgente pulito, js compressi, css e immagini ottimizzate. La compatibilità del browser è già testata e funziona con IE, FF, Opera, Chrome & Safari. E inoltre: icone come rss, facebook e twitter già pronte per l’uso.
Speriamo, con questo template gratuito, di potervi offrire momenti indimenticabili. Per qualsiasi suggerimento, desiderio o critica vi preghiamo di lasciare un commento (sotto) o di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Buon divertimento & spread the word.

Joomfreak è un servizio di Kreatif Multimedia

Visualizza la demo online di questo template su www.joomfreak.com/demo/




CommentaCommenta questo articolo sul forum
Commenta su G+Oppure commenta e condividi questo articolo sulla nuova pagina ufficiale di Joomla.it su Google+

Posizioni modulo

Quickstart Joomla 1.5
http://www.joomfreak.com/_downloads/templates/jf-well-benessere/jf_well-benessere-quickstart-15.zip

Quickstart Joomla 1.7
http://www.joomfreak.com/_downloads/templates/jf-well-benessere/jf_well-benessere-quickstart-17.zip