Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Da Joomfreak un nuovo template gratuito - jf_architec-design

anteprimaNuovo di zecca dalla fucina di templates di JoomFreak: Un free Joomla! template gratuito per architetti, room stylist e designer d’arredi.

Quando le giornate diventano più corte, le notti tornano ad allungarsi e Mr.Gelo si allarga pian pianino su tutta l´Europa centrale, si è più che contenti di potersi rintanare nella propria casetta. Ma come apparirebbero i nostri ambienti se la magica mano di un architetto, di uno specialista d’arredo o di un esperto feng-shui non ci avesse aiutato a realizzare i nostri sogni abitativi?

Proprio per questo abbiamo deciso di sponsorizzare a questa categoria di professionisti un Free Joomla! Template gratuito. Ognuna di queste brave persone potrà così presentarsi al meglio sul web ed essere trovata più facilmente da entusiasti costruttori o proprietari di appartamenti bisognosi d’aiuto.
E ora che vi abbiamo esposto le nostre motivazioni, andiamo un po’ a vedere cosa abbiamo messo insieme stavolta per i nostri fan Joomla!.
Adagiato in un design chiarissimo e pulito, volutamente provvisto di una combinazione cromatica opaca e quindi non troppo invadente, lo slide show di propria ideazione può mostrarsi nell’intestazione in tutta la sua efficacia. Nel suo angolo destro si trova, inoltre, anche un piccolo campo di testo dotato di scrolling. Spazio sufficiente per contenuti fotografici e testuali.
Che il template è già stato collaudato e adattato per i browser più comuni è ovviamente cosa scontata. Con i suoi 12 moduli e le sue 2 colonne, questo Free Joomla! Template offre uno spazio libero di strutturazione sufficiente anche per i più individualisti fra di voi.
Come altro pezzo forte citiamo il modulo gallery di sinistra con funzione lightbox e il pié di pagina adattato con sub-navigazione, ulteriore modulo gallery e collegamenti con i social media.
Insomma, un Joomla! Template davvero accattivante per architetti e designer di tutti i tipi. Senza dimenticare una cosa: nessun limite alla vostra creatività. Be creative. Be a JoomFreak!

Attenzione: questo template è compatibile solo con le versioni 1.5 di Joomla - se desiderate la versione per Joomla 1.7 massacrateci di commenti....

Visualizza la demo online di questo template su www.joomfreak.com/demo/

Scarica il file di installazione del template jf_architec-design

Scarica il file di installazione del modulo bow slideshow

Scarica il file di installazione del modulo Small gallery

Scarica il file di installazione del modulo Ve most read

Scarica la versione quickstart di Joomla contenente già il template configurato

Joomfreak è un servizio di Kreatif Multimedia


CommentaCommenta questo articolo sul forum

Posizioni modulo