Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Kreatif rilascia un nuovo template - Jf-Holiday-Nature

anteprimaOh sì! Estate significa vacanza. Quindi abbiamo pensato: perché non inventarsi un Joomla! template strafico e - ovviamente - gratuito (3F's ftw!!!)! Se anche voi vi trovate nella splendida condizione di essere uno stacanovista-inchiodato-in-ufficio-24h/24-e-7gg/7-per-tutta-l’-estate, mentre chiunque altro si sta abbrustolendo il c*** in spiaggia o altrove, questo è il template che avete sempre desiderato utilizzare e gestire. È cinema mentale puro, visto che mentre lavorate al nostro nuovissimo Joomla! template vi offriremo una vacanza sulle Alpi (montagne incantevoli e mucche impertinenti!).
Tutto compreso e gratuito ;-)

Insomma, questa versione del template per Joomla 1.5 arriva con un sacco di eccezionali posizioni modulo compreso uno stupendo slide show. Spazio a sufficienza per tutti i vostri contenuti. Immagini, foto, loghi, testo. Inserirli è così facile! Usate lo slide show più in alto per le vostre foto più belle. Funziona a meraviglia! Garantito al 100%. Se siete un hotel o un B&B potete utilizzare il modulo di contatto diretto pronto-per-l’uso già compreso.
Riempite la tag-line in alto con l’ultimo slogan del vostro hotel e convincete con poche parole i vostri futuri clienti del perché dovrebbero scegliere la vostra struttura per una vacanza.
Last but not least: costruite il vostro Joomla! template con uno dei due stili proposti: blu cielo e marrone mucca. E ora, buon divertimento!

Attenzione: questo template è compatibile solo con le versioni 1.5 di Joomla - se desiderate la versione per Joomla 1.7 massacrateci di commenti....

Visualizza la demo online di questo template su www.joomfreak.com/demo/

Scarica il file di installazione del template Jf-Holiday-Nature

Scarica il file di installazione del modulo bow slideshow

Scarica il file di installazione del modulo contatti 1901 Contact

Scarica la versione quickstart di Joomla contenente già il template configurato

Kreatif Multimedia

CommentaCommenta questo articolo sul forum

Posizioni modulo