L'ingresso è gratuito e siete tutti invitati a partecipare a questa interessante iniziativa, per approfondire le vostre conoscenze o condividerle sul posto con altri appassionati del nostro amato CMS.
Coordinatore dello spazio dedicato a Joomla è FraScan, uno dei global moderator di Joomla.it e romano d'adozione. Chi desidera supportare FraScan in questa manifestazione può contattarlo. Magari chi ha già buone conoscenze di Joomla può partecipare con il proprio portatile in questa postazione per illustrare agli altri le caratteristiche principali e le metodologie migliori da seguire.
Un' ottima occasione quindi per visitare il bellissimo Museo di Arte Moderna e Contemporanea MACRO, e per incontrare alcuni membri dello staff di Joomla.it ed altri utenti della community in un ambiente interattivo e multimediale.
Come arrivare al MACRO Testaccio:
MACRO Testaccio Piazza Orazio Giustiniani 4, 00153 Roma - Tel. 060608
Con i mezzi pubblici con partenza da Roma Termini
Recarsi alla fermata Termini
Prendere la linea METRO B (LAURENTINA) per 4 fermate
Scendere alla fermata Piramide
A piedi per 50 metri
fino alla fermata CAVE ARDEATINE (MB)
Prendere la linea 719 (CANDONI/RIMESSA ATAC) per 3 fermate
Scendere alla fermata GALVANI/ZABAGLIA
A piedi per 200 metri fino all'arrivo piazza Orazio Giustiniani, 4
Con i mezzi pubblici con partenza da Roma Ostiense
Recarsi alla fermata CAVE ARDEATINE (MB)
Prendere la linea 719 (CANDONI/RIMESSA ATAC) per 3 fermate
Scendere alla fermata GALVANI/ZABAGLIA
A piedi per 200 metri fino all'arrivo piazza Orazio Giustiniani, 4
Con i mezzi pubblici dall'aeroporto di Fiumicino
Recarsi alla fermata PARCO DEI MEDICI
Prendere la linea 771 (AMERICA) per 4 fermate
Scendere alla fermata MORSELLI/DASTI
A piedi per 100 metri
fino alla fermata CANDONI/MAGLIANA (H)
Prendere la linea 719 (PARTIGIANI) per 41 fermate
Scendere alla fermata FRANKLIN
A piedi per 100 metri fino all'arrivo piazza Orazio Giustiniani, 4
{xtypo_rounded2} ADD è un concept in cui l’arte e il pubblico interagiscono attraverso il linguaggio digitale.
Un momento di dialogo tra domanda e offerta nel mercato della comunicazione digitale che si manifesta attraverso un concorso per video artisti emergenti, spazi espositivi dedicati a installazioni, video, fotografia, live performance di artisti e creativi di fama internazionale, e brainstorming sull’evoluzione delle applicazioni digitali alle arti figurative e performative. Il progetto è ideato da Musacom Srl per diffondere la conoscenza e l’utilizzo del linguaggio delle arti digitali, promuovere i supporti multimediali come strumenti attivi per lo sviluppo della cultura e della comunicazione e stimolare l’utilizzo della tecnologia digitale in tutte le sue forme.
ADD Festival 2011 - promosso dalla Provincia di Roma con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e di Roma Capitale, e prodotto dall'agenzia Musacom S.r.l. nell’ambito delle iniziative di Roma Provincia Creativa – è al MACRO Testaccio, per dare più spazio alla comunicazione e alle arti digitali, grazie all’allestimento di un’area espositiva permanente, e grazie a un’area dedicata a seminari e formazione per studenti che ospita anche le iniziative delle associazioni che operano nel sociale e per la libera comunicazione. {/xtypo_rounded2}
Commenta questo articolo sul forum
Visualizzazione ingrandita della mappa