Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Notizie sul JoomlaDay e codice sconto Hoepli

JoomlaDayLe iscrizioni al JoomlaDay Italia 2010 di Verona hanno superato quota 500, rimangono quindi ancora pochi posti disponibili!!! Siete tutti invitati ad iscrivervi gratuitamente per partecipare a questo grande evento dedicato agli utilizzatori ed appassionati di Joomla!
Molti gli sponsor che hanno già aderito a supportare l'evento, fra questi la grande libreria online Hoepli offre un interessante codice di sconto del 25% valido da oggi su tutto il catalogo informatica, leggi tutto per avere maggiori informazioni su questa offerta e sul JoomlaDay.
Sconto


Questo codice sconto consente di acquistare tutti i libri d'informatica editi da HOEPLI con uno Sconto -25%. Lo sconto è applicato sul prezzo di copertina.

L'offerta è valida fino al 31.10.10 ed è utilizzabile esclusivamente per acquisti online su HOEPLI.it.

Il tuo codice sconto è CMWX1IKU1HYX

Per indicazioni sull'utilizzo del buono sconto visita la pagina dedicata.






Mancano pochi giorni anche al termine per presentare il proprio Call For Paper per proporsi come relatore con un argomento inerente Joomla da presentare alla grande platea che sarà presente a Verona. Il JoomlaDay è un evento per la Community di Joomla realizzato dalla Community di Joomla.it, dove è possibile incontrare professionisti ed appassionati del noto CMS. Anticipiamo che uno dei temi che sarà sicuramente in programma è quello riguardante la sicurezza, con due interventi mirati a spiegare quali sono i rischi che corre un webmaster e quali sono le metodologie corrette per affrontarli al meglio.

Per chi desidera soggiornare nei pressi della struttura che ospita l'evento consigliamo di prendere visione della pagina dedicata al "Dove alloggiare" che propone una convenzione speciale per gli iscritti al JoomlaDay.

Maggiori informazioni sul sito www.joomladay.it
Vi aspettiamo tutti all'appuntamento annuale, non mancate!

CommentaCommenta questo articolo sul forum