Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

Notizie

Tutte le ultime notizie su Joomla! in Italia

Prepariamo assieme un template megapack

valutazioneIl calderone dei template di Joomla.it sta raggiungendo la bella cifra di 1000 template per Joomla 1.5 disponibili gratuitamente. Tutti catalogati con la relativa anteprima. Vogliamo prepararci a rilasciare un pacchetto che comprende i 100 migliori template, così da facilitare a tutti la possibilità di scaricare velocemente molti template per testarli sul proprio sito. Difficile stabilire quali siano i template da inserire in questo megapack, richiediamo quindi l'aiuto di tutti, inseriremo i 100 template che ricevono una valutazione maggiore. Naviga nella sezione che permette la visualizzazione con anteprima e vota i template che preferisci.

Ad ogni template è possibile assegnare un punteggio che va da 1 a 5 ed in homepage di Joomla.it è presente un modulo che mostra i primi 10 template per valutazione.
Tutti i template presenti nel calderone e che saranno anche quindi presenti nel prossimo megapack sono liberamente utilizzabili e modificabili per i vostri siti.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che realizzano template per poi metterli gratuitamente a disposizione della community, è possibile per ogni template presente nel calderone conoscere l'autore dopo la sua installazione nella gestione template all'interno della colonna "Author".