Supporto volontario e collaborativo per Joomla!® in italiano

16 Giugno: Esame Joomla! Certification Program a Portogruaro

Stabilita la prima data 2018 per l’esame di Certificazione Joomla!

Sabato 16 giugno 2018 a Portogruaro (VE) a partire dalle ore 16.00 si potrà sostenere l'Esame di Certificazione "Joomla 3.x Administrator" in Italiano.

Sarà possibile iscriversi all’esame, per chi non lo avesse ancora fatto, almeno il giorno prima (il pagamento potrà avvenire solo tramite carta di credito personale/PayPal).

(Aula dove si svolgerà l'esame)



Programma della giornata:

Ore 14.30: Ritrovo presso la sede di Infoshop Srl dove è stata allestita un’aula corsi con connessione internet ADSL Fibra ed eventualmente computer a disposizione (da concordare preventivamente ed a numero limitato)

Dalle 15.00 preparazione pc e ambiente di lavoro, illustrazione e consigli sulla modalità di svolgimento esame. 

Alle 15.45 collegamento in streaming con Luca Marzo (segretario OSM - joomla.org) per un saluto da parte del Team Joomla

Alle ore 16.00: inizio sessione d'esame.

Durante l’intero incontro, grazie alla collaborazione di Joomla Veneto ci sarà un piccolo rinfresco a disposizione di tutti i partecipanti.


Modalità di conferma e partecipazione:

inviare una mail al seguente indirizzo del JUG di Portogruaro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni sono aperte...Come iscriversi?

Clicca sul link exam.joomla.org/buy inserisci i dati del tuo account per accedere, e se non ne hai uno, crealo, dopodichè segui tutte le istruzioni per acquistare, prima di concludere l'ordine inserisci il seguente codice coupon Italy_jun2018 grazie a questo codice accederai alla tariffa agevolata e pagherai l'iscrizione 65$ anzichè 100$. Ci sono solo 10 posti!


Indirizzo Infoshop Srl
Via Luigi Cadorna 10 30026 Portogruaro (Ve)